Come associarsi
Associarsi a STA-I è molto facile: basta essere di età compresa fra i 16 e i 25 anni.
Ai futuri Allievi sarà richiesto di compilare e mandarci:
• il modulo unico di richiesta, comprensivo di dichiarazione liberatoria (firmata dall'allievo o, se minorenne, da uno dei genitori), accettazione delle regole di comportamento e questionario sulle attività .
• il certificato di sana e robusta costituzione, che potrete inviarci o alternativamente tenere con voi in occasione dei vostri futuri imbarchi.
• il versamento della (o la comprova del) quota associativa per l'anno in corso. Tali documenti sono indispensabili, per motivi legali e assicurativi, per poter essere convocati a partecipare alle attività operative: è quindi essenziale non dimenticarne alcuno.
Tale documentazione è necessario farla pervenire a STA-I, con una qualsiasi delle seguenti modalità (in ordine di preferenza):
• E-mail indirizzata a info@sta-italia.it
• Fax spedito al n. 010 8598528
Alla loro ricezione STA-I provvederà ad inviare al neo Allievo:
• il suo tesserino STA-I.
• il "Libretto di Navigazione" sul quale verranno registrate le attività operative alle quali avrà la fortuna di partecipare.
• eventuale ulteriore documentazione di diretto interesse.
Qualora l'Allievo non li ricevesse entro un mese dall'invio della modulistica indicata sopra dovrà comunicarlo a STA-I in modo da evitare che disguidi postali o di segreteria creino situazioni perverse di reciproca volontaria inadempienza (purtroppo è successo).
Per gli AMICI, e più ancora per i PROMOTORI e gli SPONSOR, non anticipiamo nulla: la loro manifestazione di interesse darà origine ad uno scambio di informazioni al termine del quale, speriamo, essi diventeranno nostri associati essendo stati pienamente soddisfatti in ogni loro desiderio di conoscenza in merito a STA-I.
Coloro che dispongono di un imbarcazione a vela e desiderano partecipare alle attività operative STA-I sono vivamente pregati di compilare anche la Scheda armatori.